Eurorivali – Barça, Slavia e Borussia non sbagliano: tris di vittorie, Inter avvisata!
Mercoledì la squadra nerazzurra ospita a San Siro i tedeschi guidati da Favre: i 3 punti sono obbligatoriNella doppia sfida contro il Borussia Dortmund l’Inter si giocherà la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League: la squadra nerazzurra ha rimediato un solo punto nelle prime due giornate grazie al pareggio conquistato nel finale contro lo Slavia Praga ed è ancora forte la delusione per il successo immeritato rimediato al Camp Nou contro il Barcellona.
Il sorteggio non è stato comunque benevolo visto che le sfidanti del girone F comunque continuano ad essere protagoniste in maniera importante nei loro rispettivi campionati. A partire dal Barcellona, tornato in vetta alla Liga dopo lo 0-3 inflitto all’Eibar: a segno Griezmann, Suarez e Messi.
3 punti pesantissimi per il Borussia Dortmund di Favre che batte la capolista Borussia Moenchengladbach nel big match della 8a giornata di Serie A grazie ad una rete del solito Marco Reus: gialloneri così che raggiungono in classifica il Bayern Monaco e si portano a -1 dalla vetta. Favre però rischia di dover fare a meno del portiere Burki nel prossimo match contro l’Inter.
Più difficile del previsto la vittoria conquistata dallo Slavia Praga contro il Pribram, al terzultimo posto nel campionato ceco. Gli ospiti infatti passano in vantaggio a sorpresa nel primo tempo con Skoda, nel secondo tempo per i padroni di casa la ribaltano con la doppietta di Soucek e l’autogol sfortunato di Kodr.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/