Eurorivali – Borussia Dortmund in ansia: il portiere Burki finisce ko, Inter a rischio!
Il portiere svizzero ha rimediato una botta al ginocchio durante il match contro il Borussia MoenchengladbachA tre giorni di distanza dalla delicata sfida di Champions League contro l’Inter, il Borussia Dortmund rischia di dover fare a meno del portiere titolare Roman Burki: l’estremo difensore della formazione tedesca ha infatti accusato un problema al ginocchio sinistro durante il match contro il Borussia Moenchengladbach e ha lasciato il campo dopo alcuni interventi miracolosi che hanno blindato la porta giallonera.
Il portiere nel post partita ha fatto chiarezza sull’episodio, ecco le parole riportate da Wa.De: ”Ho rimediato un colpo al ginocchio. Ho avvertito una forte instabilità, quindi Lukas Piszczek mi ha consigliato di non rischiare e di uscire. Spero non sia nulla di grave, ma ora dobbiamo vedere come si evolverà tutto e cosa diranno gli esami”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/