27 Ottobre 2019

Eurorivali – Slavia Praga, vittoria di misura nello scontro al vertice: è già +9 sul Viktoria Plzen

Gli uomini di Trpisovsky chiariscono le gerarchie del campionato ceco

Se fino ad oggi ci fosse un margine d’incertezza sull’esito del campionato ceco, lo Slavia Praga ci ha tenuto ad azzerarlo: la squadra di Trpisovsky, eurorivale di Champions League dell’Inter, ha infatti battuto il Viktoria Plzen nello scontro diretto in vertice alla classifica, generando un divario netto sulla diretta inseguitrice. E’ bastato uno 0-1, allo Slavia.

Vittoria di misura, insomma, ed è il solito Husbauer a decidere la contesa: la sua rete al 50esimo minuto basta e avanza agli uomini di Trpisovsky per vincere la partita e per salire a quota 38 punti. Un abisso nei confronti proprio del Viktoria Plzen che segue a 29 punti. Una vittoria fondamentale, quella dello Slavia, che così mette in chiaro le gerarchie in terra nazionale. Cosa che, in tutta probabilità, metterà i cechi in condizione di concentrarsi meglio sulle sfide di Champions.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/mercato-non-solo-lautaro-anche-skriniar-piace-al-barcellona-i-club-si-incontrano/