16 Dicembre 2019

Eurorivali – L’ex tecnico del Ludogorets: “Inter squadra seria, ma il calcio è imprevedibile”

Stanislav Genchev è stato da poche ore rimpiazzato in panchina

Un po’ paradossale la situazione che nelle ultime ore ha attraversato il Ludogorets. Il club bulgaro, primo in classifica nel proprio campionato con 5 punti di vantaggio sulla seconda, ha infatti cambiato allenatore pochi minuti dopo l’accoppiamento di Europa League con l’Inter. Stanislav Genchev, ex tecnico ad interim che rimarrà comunque nello staff della squadra, ha ceduto la guida della formazione all’allenatore ceco Pavel Vrba.

Le parole di Genchev sul sorteggio riportate dal sito ludogorets.gong.bg“L’Inter è una squadra seria, un grande nome in Europa. Le partite con tali squadre sono sempre utili per i club bulgari. Credo che riusciremo bene. Spero che giocheremo meglio che nelle partite con il Milan degli anni passati. Il calcio è imprevedibile, quindi tutto è possibile. Abbiamo potenzialità, dobbiamo usarle. Non credo che alcuni dei nostri giocatori si preoccuperanno perché abbiamo esperienza Europa. Tutti apprezzeranno lo scontro con l’Inter, non vediamo l’ora di giocare. Spero che la gente sia lieta di incontrare l’Inter”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/