10 Novembre 2019

Eurorivali – Prosegue il momento d’oro dello Slavia Praga: vittoria in goleada e primo posto in campionato ancora più consolidato

La prossima avversaria dell'Inter in Champions League si trova in un ottimo momento di forma

Prosegue l’ottimo momento di forma dello Slavia Praga: dopo la vittoria per 4-0 contro il Banìk Ostrava e il pareggio a reti inviolate contro il Barcellona nell’ultimo turno di Champions League al Camp Nou, la squadra della capitale ceca ha superato con un altro netto 3-0 l’FK Teplice. Ad andare a segno per l’occasione sono stati Soucek (29′), Sevcik (89′) e Kùdela (90’+3).

Grazie a questa vittoria la squadra capitolina ha consolidato il proprio primo posto in classifica, che la vede separata dal Viktoria Plzen secondo da ben undici punti dopo sole sedici giornate. Lo Slavia Praga sarà il prossimo avversario dell’Inter in Champions League nella gara in programma per il 27 novembre, che vedrà i nerazzurri di Antonio Conte alla ricerca disperata dei tre punti necessari per tenere vivo il sogno qualificazione dopo la brutta rimonta subita a Dortmund.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/