L’Inter si prepara al Natale pregustando le festività ad alta quota in Serie A e, finalmente, anche in Champions League. Tutto lascia però supporre, visti gli indizi nemmeno troppo malcelati, che qualcosa bolla in pentola anche in sede, o meglio, con Inter Media House.
Ieri sera infatti, sui canali social nerazzurri, è comparso prima un annuncio: “🚨 RILEVATI QUATTRO SOSPETTI NELLA SEDE NERAZZURRA 🚨 Il sistema d’allarme è fuori uso” con i relativi tag natalizi usati solitamente dal club, seguito da un’immagine di “una telecamera di sicurezza”. Il sospetto raffigurato, forse Barella o Brozovic, viene infatti definito come uno che “non sta fermo un attimo”.
Tutto lascia pensare a una nuova campagna natalizia, sulla falsariga degli ultimi anni. Inter Media House ha abituato i tifosi a trovate e video geniali e divertenti, ma è possibile che dietro tutto si celi anche una rivelazione di mercato? 4 sospetti… se prima di Natale arrivassero i rinnovi di Brozovic e Dimarco, contando anche quelli già appurati di Barella e Lautaro Martinez, i “sospettati” sarebbero effettivamente 4.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1466165209064685584?t=pCDRY7vdeYEeO2QOViBogw&s=09″]
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1466186095603953666?t=r2jeRTQWlPuWbJR-G2vkNw&s=09″]
Tutte le informazioni per seguire la finale di Supercoppa Italiana
Le scelte di Simone Inzaghi
Vittoria dei rossoneri sui bianconeri
La classifica dei migliori in campo secondo la community di Passione Inter
L'esterno olandese ha trovato una grande doppietta in Supercoppa
Entra e clicca sul link per interagire con noi