MERCATO – In Inghilterra sono sicuri: Inter in vantaggio su Evra!
Evra Inter: nerazzurri in vantaggio sulle concorrenti.
Sembrerebbe proprio che Patrice Evra abbia voglia di seguire il suo compagno di squadra Vidic all’Inter. Le voci che arrivano questa mattina dall’Inghilterra danno infatti la società nerazzurra in vantaggio su tutte le concorrenti che aspirano ad assicurarsi il terzino del Manchester United per la prossima stagione.
I rivali più agguerriti sembrano essere i francesi del Monaco: molte testate sportive europee infatti davano il club del Principato come destinazione favorita per il 32enne francese. Le smentite arrivano però proprio da oltremanica e più nello specifico da SkySports britannico: i colleghi inglesi assicurano che l’Inter è in testa alla corsa per arrivare ad Evra, mentre il Monaco per ora resta alle spalle.
Ormai remota la possibilità che il terzino rimanga a Manchester, si attendono quindi ulteriori sviluppi, ma sembra appunto che il francese preferisca raggiungere Vidic all’Inter, per cominciare una nuova intrigante avventura, piuttosto che tornare al Monaco, club che aveva lasciato nel 2006 proprio per raggiungere i Red Devils.