MERCATO – Si riaccende la pista Evra! Il suo agente: “La Serie A ci piace”
Evra Inter: dopo qualche settimana di silenzio, nuove dichiarazioni importanti
Questa volta è stato Federico Pastorello, agente di Patrice Evra, a rompere il silenzio che da qualche settimana aleggiava sulla possibilità che il terzino francese raggiungesse Vidic all’Inter nella prossima stagione. Verso la metà di marzo l’operazione sembrava in dirittura d’arrivo, poi più nessuna voce e nessuna conferma.
L’agente del calciatore ha parlato finalmente oggi in un’intervista radiofonica rilasciata a Tele Radio Stereo, in cui ha voluto chiarire che Evra non ha ancora preso nessuna decisione definitiva. “E’ molto legato al Manchester United,” ha detto Pastorello, “ma ultimamente in società qualcosa è cambiato.” Si lascia intendere che il francese sta valutando l’addio e tra le varie opzioni il calcio italiano non sembra dispiacergli: “Ho parlato con il mio assistito,” ha continuato l’agente, “e siamo d’accordo che la Serie A è un campionato da prendere in considerazione”.
L’Inter quindi rimane un’alternativa concreta, ma non è detto che l’addio di Evra ai Red Devils corrisponderà ad un arrivo in nerazzurro.