29 Dicembre 2014

Dall’Inghilterra: “Se Podolski approda all’Inter, Lavezzi potrebbe finire a Liverpool”

Se l’affare Podolski dovesse andare in porto, il Liverpool accoglierebbe Ezequiel Lavezzi a braccia aperte, questo quanto afferma la stampa inglese.

Mancini prenderebbe l’argentino per gennaio, ma i nerazzurri hanno parlato con l’Arsenal per il tedesco e Wenger gli ha lasciato intendere che lo farà partire in prestito per giocare con più regolarità“, scrive il Daily Express. 

Intanto il Pocho ha deciso di evitare la trasferta in Marocco e non giocherà l’amichevole contro l’Inter. Una mossa che lascia ben pensare. Il giocatore è pronto a lasciare il Psg per volare in Inghilterra? La stampa Uk afferma: “Piaceva al Chelsea e al Tottenham, ma adesso potrebbero spuntarla i Reds. Se prima la richiesta era di 17 mln di sterline, adesso il Psg potrebbe abbassare le sue pretese e accontentarsi di 8 mln di sterline. Resta però l’interesse del giocatore di tornare in Italia dove ha vissuto bei momenti della sua carriera“.

LEGGI ANCHE: PODOLSKI GELA L’INTER: ?SOLTANTO VOCI. HO UN CONTRATTO CON L’ARSENAL’ LEGGI ANCHE: MERCATO ? BAGARRE TRA INTER, JUVE E ROMA PER UN GIOIELLO DELLA FIORENTINA