Fabio De Luigi: ” L’Inter è una bella storia da insegnare e raccontare. Lukaku e Lautaro essere superiori, Brozo e D’Ambrosio da cinema”
L'attore, noto tifoso nerazzurro, è il secondo protagonista del Matchday Programme rilasciato dall'InterFabio De Luigi, attore e noto tifoso nerazzurro, è il secondo protagonista del Matchday Programme rilasciato dall’Inter in occasione della sfida casalinga in programma questa sera a San Siro contro la Roma.
Ecco le sue parole: “L’Inter l’ho scelta alle elementari su consiglio di mio fratello e di mio zio. I primi giocatori che ricordo sono Bini, Muraro, Fanna anche se la passione si è accesa decisamente con l’arrivo di Rummenigge”.
L’Inter e il cinema: “Se potessi fare un film a tre interpreti come spalla mi piacerebbe avere Brozovic, lo amo e sul campo è imprescindibile. Sapete che di Clint Eastwood i detrattori dicevano che aveva due espressioni, una con il cappello e una senza? Ecco secondo me Brozovic lo batte, ma la sua espressione sta bene su tutto, e poi D’Ambrosio mi sembra divertente adatto ad una commedia”.
L’Inter di Conte: “Sono felice del lavoro che stanno facendo la società e il mister. Barella e Sensi mi esaltano, Lukaku e Lautaro sto iniziando a pensare che siano degli essere superiori, si integrano benissimo, sono complementari. Un altro che mi piace tantissimo è Esposito. L’Inter è una bella storia, da insegnare e raccontare”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/