Facchetti: “Mio padre voleva portare Marotta a Milano. L’Inter può giocarsela con il Napoli”
Le parole del figlio di Giacinto nel giorno dell'anniversario della scomparsa del padreGianfelice Facchetti, figlio del compianto Giacinto, è intervenuto a TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà nel giorno dell’anniversario della scomparsa del padre. Si è soffermato su cosa direbbe il padre su questa nuova Inter e e su Antonio Conte e Beppe Marotta. Ecco le sue parole:
ANNEDDOTI – “Arpino è stato il mio padrino di battesimo: un giornalista e un calciatore che avevano reciproca ammirazione. Oggi sarebbe difficile immaginarsi un calciatore chiedere a un giornalista fare da padrino al figlio. L’importante è riuscire a non perdere il filo della memoria e continuare a raccontare le cose belle di cui si è stati testimoni, sperando di avere nuova linfa per il futuro”.
NUOVA INTER – “Ho saputo che all’epoca quando Marotta era all’Atalanta pensava di portarlo a Milano. Mio padre avrebbe condiviso la linea di Marotta all’Inter: idee chiare e coraggio di fare delle scelte difficili ed estreme. È stato molto chiaro, sono fiducioso che possano arrivare i risultati. Le distanze dalla Juventus ci sono ancora, però l’Inter ha messo dei tasselli per migliorare”.
INTER-NAPOLI – “Il Napoli è una realtà consolidata del calcio, dietro la Juventus. Senza la squadra bianconera, sicuramente i partenopei avrebbero vinto qualcosa in questi anni. L’Inter deve dimostrare sul campo di essere all’altezza di una realtà come il Napoli: i nerazzurri sicuramente possono giocarsela”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/da-bony-a-rossi-passando-per-donati-e-guarin-quante-opportunita-fra-gli-svincolati/