26 Settembre 2019

Faggiano sbotta: “Karamoh? Basta parlare di lui. Darà il massimo quando verrà chiamato in causa”

Il direttore sportivo del Parma non ne può più delle solite domande sul francese

Considerato l’investimento importante fatto in estate dal Parma e le enormi aspettative che da diverse stagioni vengono riversate nei confronti di Yann Karamoh, l’insistenza con cui la stampa continua ad interrogare il direttore sportivo Daniele Faggiano può essere in parte giustificata. D’altro canto, ormai da diversi giorni sembra essere chiara la situazione: dopo essere stato punito ed avvertito dal club, l’esterno francese si è messo a disposizione della squadra e toccherà a D’Aversa decidere quando sarà arrivato il suo momento.

Anche nell’intervento andato in onda sulle frequenze di Radio Sportiva, Faggiano è dovuto tornare sulla questione appena menzionata, indispettendosi leggermente per la ripetitività del caso. Ecco come il ds del Parma ha tagliato corto sulla vicenda legata a Karamoh: “Si parla ancora di lui? Basta. Si farà trovare pronto quando sarà al massimo e verrà chiamato in causa”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/antonello-i-tifosi-potranno-esprimersi-sul-nuovo-stadio-vogliamo-preservare-la-storia-dei-due-club/