Faggiano: “Karamoh? Va salvaguardato. Il calcio è un gioco di squadra, ora dipende tutto da lui”
Il direttore sportivo del Parma ha aperto al franceseDopo il clima burrascoso dei giorni scorsi che aveva portato la dirigenza del Parma a multare Yann Karamoh, ecco che è finalmente arrivata un’apertura da parte del direttore sportivo Daniele Faggiano nei suoi confronti. Ovviamente, non aspettiamoci che l’esterno francese venga immediatamente lanciato da titolare da Roberto D’Aversa, ma – con il giusto impegno e l’attitudine richiesta dall’allenatore – qualche chance nelle prossime settimane potrebbe seriamente averla.
Intervenuto ai microfoni di TV Parma, ecco l’apertura del ds: “Karamoh? Dobbiamo salvaguardalo. Ma allo stesso tempo non possiamo perdere il gruppo sacrificandolo per un singolo, non è giusto. Il calcio non è uno contro uno, ma è gioco di squadra e deve essere fondamentale il rispetto del gruppo e delle regole imposte. Karamoh è componente della squadra, è stato multato e ripreso. D’Aversa è stato bravo. Si sentiva dire: ‘Perché non gioca Karamoh?’. Un motivo c’era se non giocava. Lui è giovane, è arrivato in un gruppo nuovo che lo accoglie e sta vicino al giocatore. Adesso dipende tutto da lui”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-la-probabile-formazione-di-antonio-conte-in-vista-di-inter-lazio/