Falcinelli: “Spero che l’Inter possa rialzarsi, ma ci ha sottovalutato ed ha pagato”
L'attaccante italiano è stato il mattatore dei nerazzurri nell'ultima giornata di campionatoFalcinelli stende l’Inter ma è la maglia a portar male
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/crotone-inter-terza-maglia-porta-male/8b501cba-1d33-11e7-8040-f887eeecd5d6″]
L’Inter nel destino: la storia di Diego Falcinelli ha subito due snodi fondamentali sotto il segno nerazzurro. L’attaccante del Crotone infatti in passato militò per una stagione nelle giovanili interiste, senza essere tuttavia confermato per il campionato successivo. Ora invece è reduce da una grandissima prestazione condita da due gol proprio contro l’Inter, che hanno portato al Crotone 3 punti fondamentali in ottica salvezza.
Falcinelli è stato raggiunto dalla redazione di Tuttomercatoweb Radio, che ha chiesto all’attaccante dei calabresi di commentare i recenti avvenimenti che lo hanno visto protagonista: “Due gol ad Handanovic non sono in grado di farli tutti. Sono contento ovviamente, ma non devo rilassarmi: continuare a migliorarmi è la ricetta per il successo. L’Inter? L’ho vista in difficoltà, sono sincero. Ha poi sbagliato anche l’approccio con noi, perché ci ha sottovalutato ed ha poi pagato le conseguenze. Hanno tanti campioni e Pioli è un bravo tecnico: spero si possano rialzare in fretta”
Conclusione poi sul suo Crotone: “Vogliamo salvarci. In Serie A nonostante tutto abbiamo dimostrato di avere fame, stimoli e buoni propositi per raggiungere i nostri obiettivi”
10 ANNI DI DERBY IN UNA PARTITA…COME FINIRÀ?