Faragò, cuore nerazzurro: “Innamorato di Ronaldo. A chi mi ispiro? Zanetti, un alieno”
Il centrocampista del Cagliari si sta mettendo in evidenza in questo avvio di stagione con la maglia rossoblùPaolo Faragò, centrocampista del Cagliari ma dichiarato tifoso dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista al sito gianlucadimarzio.com dopo il gol che ha permesso ai rossoblù di centrare un’importantissima vittoria in ottica salvezza contro il Verona.
L’Inter sempre nel cuore, grazie soprattutto a Ronaldo: “Il Fenomeno è stato semplicemente il più forte di tutti. Nei momenti in cui sono giù di morale vado a guardare i suoi video su youtube: che spettacolo! Ricordo che nel 2002, quando si fece quel taglio di capelli inguardabile, dissi a mia madre che volevo farlo anche io. Non ne volle sapere, però penso che basti per capire quanto ero innamorato di Ronaldo. Calcisticamente eh!”.
Ronaldo, ma non solo: “Penso che nel mio ruolo per anni il migliore è stato Javier Zanetti. Duttilità, continuità, cuore: in qualsiasi parte del campo lo schierassero rendeva uguale. Serio, posato, gran lavoratore, mai una parola fuori posto. Non si è mai sentito parlare di lui per questioni extracalcistiche e in campo mai una partita sotto la sufficienza: un alieno”.
LEGGI ANCHE: JOAO MARIO AD UN BIVIO, RESTA O VA?
LEGGI ANCHE: BAYERN MONACO, PAZZA IDEA ICARDI PER SOSTITUIRE LEWANDOWSKI
LE MIGLIORI FRASI DI LUCIANO SPALLETTI ALL’INTER