Al termine del pareggio per 2-2 sul campo del Parma, il vice allenatore dell’Inter, Massimiliano Farris ha commentato la gara ai microfoni di DAZN. Di seguito le sie dichiarazioni:
PARTITA – “Nel primo tempo eravamo in controllo, e abbiamo rischiato in sole due occasione che però non andavano con cesse. La squadra poi ha creato quello che doveva fare. Venivamo da un derby e da tanti impegni, non sempre si trova lo spirito, sono mancate le energie fisiche e mentali sul 2-0 ma siamo dispiaciuti per il risultati. La squadra si è buttata in avanti dopo la frittata del pareggio”.
CALENDARIO – “Prepariamo partita per partita, ci sono momenti in cui Lautaro che rientra da un infortunio o scorie per il derby. Serve anche evitare infortuni, in questa situazione è importante. I cambi non hanno cambiato la partita perché la squadra sembrava in controllo”.
SCUDETTO – “Restiamo ancora padroni del nostro destino, cercheremo di analizzare tutto. Adesso testa alla Champions League e poi ci ributteremo sul campionato. C’è grande rammarico per il risultato ma questa squadra sa focalizzarsi bene una partita alla volta“.
BASTONI – “Il ghiaccio è il minimo con tutte queste partite. Alessandro sta bene e ora concentriamoci sul Bayern Monaco perché ci siamo conquistati il prestigio di questa gara”.
Le curiosità emerse dalla gara di San Siro
Mercoledì la sfida a San Siro in Champions League
Il talento nerazzurro ha già esordito in Champions League
L'analisi del match di ieri
La nostra analisi sul match di San Siro
La società ha preso una decisione sul contratto della punta