Fassone: “Mazzarri? Siamo in fase di riflessione. La lotta per le prime posizioni è ancora aperta”
Fassone Inter
Fassone Inter
Marco Fassone, direttore generale dell’Inter, è intervenuto ai microfoni della Domenica sportiva stemperando in parte la tensione relativa alla crisi allenatore: “Non c’è un’emergenza. Stiamo in fase di riflessione. Ci aspettiamo di più, ma il giudizio della dirigenza e di Thohir su Walter Mazzarri non è mutato. Lui e il presidente si sentono tutti i giorni in modo cordiale”.
ADDIO DI MORATTI – “C’è stato un grande cambiamento societario che può aver scosso l’ambiente, perché Moratti ha lasciato l’Inter dopo diciott’anni e questo ha in qualche modo influito”.
IL CAMPIONATO – “Abbiamo pochi punti, ma in Serie A c’è un livellamento verso il basso, tanto che siamo a quattro lunghezze dal terzo posto. Nelle prossime tre partite la classifica potrà essere rivoluzionata, avremo Milan e Roma“.
LA DELUSIONE DEL TARDINI –“Il match contro il Parma ha dimostrato ancora una volta che non abbiamo continuità, ci sono mancate le energie mentali. Ovviamente un punto e mezzo a partita è un dato negativo rispetto alla scorsa stagione”.
SCELTE FINANZIARIE – Il dg ribadisce le decisioni economiche della società, in vista dell’incontro con l’UEFA in programma venerdì: “Abbiamo scelto la strada della trasparenza, scegliendo di ridurre i costi, e dunque il monte ingaggi. La società produrrà dell’utile per la prima volta nel 2015“.