Fassone: “Questa vittoria ci voleva davvero. Mazzarri…”
All’indomani del derby vinto, il direttore generale dell’Inter Marco Fassone ha rilasciato una lunga intervista a Radio 1, riportata da calciomercato.it.
Inevitabile, un commento sul match di ieri sera: “Ci voleva la vittoria dopo queste ultime partite di sofferenza. Ci rimane negli occhi questo bel secondo tempo che abbiamo meritato. Il rigore? Sono sempre molto attento a parlare di arbitri ma, il fatto che una squadra come la nostra, che gioca tantissimo nell’area avversaria, non abbia avuto rigori è un’anomalia”.
Venendo, invece, a Mazzarri, queste le parole del Dg: “E’ uno dei tecnici che ha fatto meglio in Italia negli ultimi anni, uno dei più affidabili e sicuri a cui dare la panchina. Tutto è migliorabile, ma siamo a buon punto del progetto”.
In chiusura, un commento sulla prima di Thohir in un derby: “Credo si sia divertito. Vincere il derby all’esordio credo sia speciale. Lui ha un’attenzione particolare per i settori giovanili perché sa che occorre un mix di giovani e di campioni esperti”.