Favre: “Tutto dipenderà da Inter-Barcellona ma dovremo restare concentrati sulla nostra gara”
Il tecnico del Borussia Dortmund in conferenza stampa punta il dito sul match di San Siro dei nerazzurriLucien Favre si fida tanto dei suoi. Meno di nerazzurri e blaugrana, impegnati a San Siro: in caso di successo dei nerazzurri, qualsiasi risultato del suo Borussia Dortmund sarebbe vano per la qualificazione agli ottavi. Per questo motivo il tecnico dei gialloneri in conferenza stampa ha chiarito che, pur con un successo sullo Slavia Praga, per la matematica certezza di passaggio del turno bisognerà in ogni caso affidarsi a quanto accadrà tra Inter e Barcellona.
“Tutto è ancora possibile – ha dichiarato Favre davanti ai giornalisti – ma ovviamente sappiamo che dobbiamo vincere assolutamente. In campo dovremo dare tutto per ottenere questa vittoria. Potremmo qualificarci anche con un pareggio, ma a quel punto tutto dipenderebbe dal risultato di Inter-Barcellona. Dovremo restare concentrati sulla nostra partita e alla fine vedremo come finirà”. Portare a casa il successo e sperare in un passo falso dei nerazzurri: questo, in sintesi, l’obiettivo del BVB di Lucien Favre. Fatale nell’economia del secondo posto il ko di San Siro contro l’Inter: la differenza reti, in caso di successo per gialloneri e nerazzurri, premierà la Beneamata.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/serie-a-il-calendario-fino-alla-3-di-ritorno-napoli-inter-il-6-gennaio/