Fedele: “Icardi e Perisic erano problemi e Conte li ha eliminati. Ha creato un clima vincente”
Il giornalista ha parlato del nuovo corso nerazzurroIntervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Furio Fedele ha parlato dei primi mesi di Antonio Conte all’Inter, soffermandosi sulle novità portate in casa nerazzurra: “Riesce a stare nei limiti di quelle che sono le verità della sua carriera ed ha creato un ambiente tale perchè si possa vincere, eliminando tutti i problemi tra cui giocatori di assoluto spessore come Perisic e Icardi. Il tecnico nerazzurro ha personalità, anche e soprattutto quando c’è da fare mea culpa: non sono caratteristiche comuni…”
Spazio ad un commento sulla situazione del Milan, con particolare riferimento alla sconfitta nel derby contro i nerazzurri: “Il problema principale è la mentalità di questa squadra. Nella stracittadina non ha mai tirato nello specchio della porta, credo sia un dato senza precedenti nella storia rossonera. Oltretutto il Milan ha cominciato anche a prendere tanti gol, continuando a non farne. Dal dopo Allegri questa squadra è in una fase di tracollo continua.”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-bastoni-sanchez-lautaro-conte/