Felipe Melo: “Futuro? Sono felice all’Inter, voglio sentirmi importante. Su Gabigol…”
Il centrocampista brasiliano si è espresso in merito alle voci che lo vorrebbero come partente nella prossima sessione di mercatoIntervistato da Fox Sports Brasil, il centrocampista dell’Inter, Felipe Melo, ha parlato del proprio futuro e dell’interesse del club brasiliano Sao Paulo: “C’è stato solo qualche sondaggio, ma nessuna proposta. Ho letto un’intervista dove Marco Aurelio Cunha, il ds, mi elogiava, ma non ha portato a nulla di concreto“.
FUTURO – “Ho ancora un anno e mezzo di contratto, è difficile parlare del domani. Sono tornato in Italia per giocare all’Inter, e dopo aver iniziato come riserva nelle ultime partite sono stato titolare e questa è stata un’ottima cosa. In questo momento sono molto felice, poi il domani appartiene a Dio. Solamente, voglio giocare in un posto dove mi sento importante e dove posso dare un contributo“.
GABIGOL – “Il calcio italiano tatticamente è il più difficile del mondo. Chi gioca in Spagna non gioca in Italia. Lui è abituato a giocare in Brasile, in un ambiente leggero e felice come quello del Santos. Secondo me non è un’umiliazione, ma sta venendo risparmiato. L’Inter ha attraversato un periodo difficile. Penso che sarebbe stato peggio per lui se avesse giocato“.
ICARDI SEGNA IN TUTTI I MODI!