Felipe: “Voglio mettere in difficoltà Mancini per ottenere una conferma per la prossima stagione. A Parma stavo bene, ma…”
Convocato già per la partita contro la Fiorentina, ma non sceso in campo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, Felipe Dal Bello, il nuovo acquisto nerazzurro, ex Parma. Il difensore si è soffermato sul suo arrivo a Milano e della decisione di lasciare la squadra emiliana: “Questa opportunità è arrivata all’improvviso dopo quello che è successo. Voglio mettere in difficoltà Mancini e conquistarmi il mio spazio da qui a giugno per guadagnarmi una conferma per la prossima stagione” – afferma Felipe – “E’ stata una scelta difficile perchè a Parma stavo bene. così come la mia famiglia. La decisione di rescindere non è stata facile ed è stata presa insieme alla mia famiglia“.
Il difensore brasiliano ha, anche, parlato della situazione che sta attraversando la sua ex squadra: “E’ incredibile quello che è accaduto dopo la conquista di un posto in Europa League. Io spero che il Parma possa risollevarsi al più presto. Seguo quello che sta succedendo, ma ormai è un capitolo chiuso e penso solo all’Inter da ora in poi“. In conclusione, una battuta sul terzo posto: “Sarà dura lottare per il terzo posto, ma dobbiamo provare ad entrare in Europa. E’ molto importante per noi“.
Leggi anche: MERCATO – DALLA SPAGNA: IL BARCELLONA FA SUL SERIO PER HANDANOVIC
Leggi anche: MERCATO – DARMIAN NON PIACE SOLO ALL’INTER, TANTE LE BIG SUL GIOCATORE
Follow on Twitter @onlyloveinter