Ferrara: “Alle prime difficoltà arriva il black-out. Champions? Inter in piena corsa ma è necessario un recupero mentale”
L'ex difensore di Napoli e Juventus fa il punto sul momento di crisi della squadra di Luciano SpallettiPresente negli studi di Premium Sport, Ciro Ferrara ha analizzato l’attuale momento di crisi della squadra nerazzurra. Ecco le sue parole: “Sembra che quando c’è il cambio di allenatore, i giocatori diano qualcosa in più. Alle prime difficoltà o risultati negativi, arriva il black-out. Sono passati allenatori di esperienza, Pioli, Mancini, Spalletti ha affrontato una piazza difficile come Roma. Però evidentemente anche lui deve lavorare su questo aspetto, è inspiegabile”.
La squadra nerazzurra può ancora puntare alla Champions League: “L’Inter però sta rispettando il suo obiettivo, qualcuno ci aveva fatto la bocca sperando in qualcosa di più. L’Inter è in piena corsa e può giocarsi le possibilità a patto che recuperi dal punto di vista mentale e qualche giocatore anche dal punto di vista fisico”.
LEGGI ANCHE–> LAUTARO MARTINEZ SHOW SOTTO GLI OCCHI DI AUSILIO
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
ZENGA, GIRO DI CAMPO PER CUORI INFRANTI: SAN SIRO È SUO