12 Marzo 2017

Mercato – Ferrero apre alla cessione di Muriel: “Se vorrà andarsene, non potrò trattenerlo”

Il Presidente della società blucerchiata ha parlato del futuro del suo attaccante a margine della vittoria nel derby contro il Genoa

Nonostante la vittoria nel Derby della lanterna, i tifosi della Sampdoria non hanno potuto dormire sogni tranquilli. A destabilizzare l’ambiente ci ha pensato il Presidente della società blucerchiata Massimo Ferrero con un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport nel dopo partita: “Luis Muriel è un predestinato, e dopo 3 anni e mezzo passati qui con noi, forse ha deciso di partire e trovare una squadra che possa assecondare i suoi bisogni. Giampaolo stia sereno, non venderò nessuno…anzi, questo non posso garantirlo: se qualcuno dovesse venire da me e chiedere la cessione, io non potrei comunque trattenerlo con noi contro la sua volontà”.

Successivamente il vulcanico Presidente si è concesso anche ai microfoni di Rai Sport, dove ha ribadito lo stesso concetto: “Il momento in cui un ragazzo vuole cambiare aria arriva sempre. Magari arriva una big e quindi la maglia della Sampdoria può iniziare a stargli stretta…A me piangerà il cuore, sia chiaro: ho sempre creduto in Muriel. Per vederlo giocare dal vivo mi toccherà prendere qualche aereo…”

GAGLIARDINI ESULTA CON LA “POLENTA” DOPO IL SUO PRIMO GOL