Ferrero: “Non vogliamo Eder, sarebbe un errore tornare qui. Sabatini? E’ un fuoriclasse”
Il presidente della Sampdoria ha confermato di non volere l'italo brasiliano dell'InterPresente negli studi di Sportitalia, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero si è cosi espresso in merito ad un possibile ritorno a Genova di Eder: “Non vogliamo Eder. Mi è dispiaciuto molto quando è andato via, non so se lo riprenderei. Una volta che ha scelto di andare via, sarebbe un errore tornare a Genova”.
Sull’arrivo nella dirigenza blucerchiata di Sabatini: “Cercavamo qualità e con lui l’abbiamo trovata. Siamo in crescita e parlano i fatti. A Sabatini ho dato metà del mio cuore: gli abbiamo presentato un progetto importante. Lui è un fuoriclasse e ha detto di sì. Passo indietro rispetto all’Inter? Cavolate, lui sarà il nostro valore aggiunto”.
Le possibili trattative con l’Inter: ““Ranocchia, Santon e Karamoh? Ranocchia è troppo alto, Santon che Dio lo benedica, Karamoh non lo conosco. Io devo vendere all’Inter, non l’Inter alla Samp. Avete criticato del prezzo di Skriniar, ora vogliono 8o milioni”.
LEGGI ANCHE – Indiscrezione PI: l’intermediario di Vidal è a Milano
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO