Ferreyra (ag. Guarin): “Jiangsu out, non credo che lo Shangai…”
Le sorti del calciomercato dell’Inter sono tutte aggrappate alla cessione di Fredy Guarin. Per il colombiano il Jiangsu Suning si è defilato, mentre lo Shangai Shenhua ha presentato un’offerta al club di Thohir. Ecco le dichiarazioni di Marcelo Ferreyra, agente del centrocampista, in merito alle trattative per il suo assistito, raccolte dai colleghi di FcInter1908.it: “Non credo che la trattativa si possa chiudere in […]Le sorti del calciomercato dell’Inter sono tutte aggrappate alla cessione di Fredy Guarin. Per il colombiano il Jiangsu Suning si è defilato, mentre lo Shangai Shenhua ha presentato un’offerta al club di Thohir.
Ecco le dichiarazioni di Marcelo Ferreyra, agente del centrocampista, in merito alle trattative per il suo assistito, raccolte dai colleghi di FcInter1908.it: “Non credo che la trattativa si possa chiudere in giornata, non so se questa offerta possa andare bene all’Inter. Lo Jiangsu ha ancora speranze? No, è fuori“.
Insomma, ci vorrà ancora del tempo per scoprire il futuro di Guarin e del mercato nerazzurro.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/042e862a-c2dc-11e5-9aea-b3a117952544′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]