31 Ottobre 2019

Ferri: “Conte sa che può accorciare la distanza su Juve e Napoli. Mercato? Serve Vidal! E su Godin dico che…”

L'ex difensore nerazzurro ha giocato 13 stagioni con la Beneamata

Intervenuto in qualità di ospite ai microfoni di TuttiConvocati, l’ex difensore nerazzurro Riccardo Ferri ha analizzato la situazione in casa Inter dopo la vittoria contro il Brescia, con un occhio anche al mercato.

Ecco le sue parole: Conte ha il diritto di dire quella che è la temperatura dello spogliatoio ed è anche un dovere dire certe cose, forse è solo un po’ più schietto e fuori dalle righe rispetto ad altri che vogliono risolvere delle cose non parlandone. Dopo 4 mesi, avendo avuto modo di leggere le dinamiche della squadra, si è reso conto che con qualche inserimento mirato già quest’anno si può accorciare la distanza con Juve e Napoli. Mercato? Servirebbe Vidal, ma anche qualche ricambio sugli esterni. Sta spremendo la squadra, mi viene in mente Candreva che sta facendo una buona stagione, ma non può reggere tutta la stagione facendo entrambe le fasi”.

Poi su Godin“Sta interpretando un ruolo da centrale-esterno, l’Inter va a aggredire molto alta e forse questi meccanismi non sono ancora ben ottimizzati, sull’1 contro 1 lui paga un po’ pegno”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/