21 Novembre 2019

Ferri: “L’Inter rispecchia il carattere di Conte. Al Torino toglierei Belotti, incarna lo spirito del club”

L'ex difensore nerazzurro sulla sfida di sabato sera

E’ attesa ad una partita molto importante l’Inter di Antonio Conte che sabato sera se la vedrà in casa del Torino di Walter Mazzarri. La formazione nerazzurra è chiamata a vincere per non perdere quota sulla Juventus che, qualche ora prima, sarà invece impegnata nella complicata trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Ex difensore nerazzurro, Riccardo Ferri è intervenuto su TMW Radio per parlare un po’ delle due formazioni che sabato sera si scontreranno a Torino.

Questa la sua analisi: “Partita importante per entrambe le squadre. Ci sono delle insidie che vanno prevenute dall’Inter. Chi toglierei ai granata? Andrea Belotti, per forza. Incarna l’atteggiamento del Torino. Assomiglia tanto a Ciccio Graziani, ti fa le due fasi, aggredisce l’avversario, segna. Conte? Ha dato tanto all’Inter. La squadra ha preso tanto del suo carattere. La mentalità è sempre rimasta nelle squadre dove è stato. Dove va lui, lascia una base solida. Nessuno finora era riuscito a dare questa mentalità. Stefan de Vrij e Skriniar hanno qualcosa in più al momento. De Vrij al momento è il più in forma ma sono entrambi completi. Potrebbero giocare titolari in qualsiasi squadra, anche la Juve”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-post-handanovic-linter-accelera-scout-in-missione-al-marassi-per-musso-e-radu/