Ferri: “Linea difensiva dell’Inter fa invidia a qualsiasi club europeo. De Vrij stasera è stato straordinario”
L'ex centrale nerazzurro promuove a pieni voti i difensoriNonostante stasera qualche sbavatura di troppo sia arrivata nel reparto arretrato, alla fine ancora una volta l’Inter di Antonio Conte è riuscita non solo a vincere, ma anche a non subire reti. Complice uno straordinario Samir Handanovic, ma anche un trio difensivo che nel secondo tempo è riuscito a ricompattarsi e concedere poco e niente agli avversari della Lazio. In diretta dagli studi di Tiki Taka, l’ex difensore dell’Inter Riccardo Ferri si è detto assolutamente contento dell’assetto difensivo che il tecnico leccese sta trovando con i suoi tre centrali.
Queste le sue parole: “D’Ambrosio è un calciatore che ha sempre mostrato attaccamento. L’allenatore quando ha bisogno lo chiama ed è sempre pronto. Squadra in crescita dal punto di vista fisico, probabilmente anche la struttura fisica facilita. Godin uno di quei calciatori in ritardo di minutaggio che ha fatto un passo in avanti. Non è facile passare a tre per uno che ha sempre giocato a quattro. Tutti e tre si stanno adattando molto bene. In questo momento de Vrij dà più equilibrio, stasera è stato straordinario. !uesta linea difensivo può far invidia a qualsiasi club europeo. Son tre giocatori che possono fare l’uno contro uno”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-lazio-pagelle-live-diretta-serie-a/