Ferri (Inter TV): “Lavoro straordinario dei nerazzurri: con la Roma vietato piangersi addosso”
L'ex difensore nerazzurro traccia il bilancio della sua Inter ed anticipa il match contro i giallorossiA stretto contatto con il mondo Inter, da nerazzurro vero. L’ex difensore della Beneamata Riccardo Ferri, intervistato dai microfoni di Inter TV, ha analizzato la situazione attuale della squadra di Conte: “I nerazzurri stanno svolgendo un lavoro straordinario e che arriva da un progetto preciso e coerente. Marotta ha voluto a tutti i costi Conte, individuandolo come colui che avrebbe potuto dare un segnale importante a tutto l’ambiente: è un allenatore che riesce a dare un’impronta precisa. Il progetto è appena nato e mira a migliorare la qualità, per assottigliare le differenze con le big europee”.
In vista dell’impegno di campionato contro i giallorossi, Riccardo Ferri traccia così il punto della situazione: “Venerdì sera arriva la Roma, una squadra che ha cambiato allenatore ed ora con Fonseca la rosa ha un’identità importante. Purtroppo si è infortunato anche Gagliardini, ma non bisogna piangersi addosso: bisognerà tentare di far restare invariata la posizione in classifica”. Questo il punto disegnato dall’ex difensore nerazzurro, da sempre vicino al mondo Inter: giornate chiave per il futuro della Beneamata, impegnata tra campionato e Champions League.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/