Ferri: “La società aspetta Icardi, lui rimane rigido. Ho parlato con Wanda Nara a Tiki Taka e…”
L'ex capitano nerazzurro va verso il forfait anche per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa LeagueRiccardo Ferri, ex difensore nerazzurro, intervenuto su Radio Sportiva è tornato a parlare del caso Icardi che tiene ancora sulle spine tutto l’ambiente Inter: “L’idea che mi sono fatto è che la società lo aspetti a braccia aperte, dall’altra parte mi sembra che Mauro e Wanda non siano concordi. L’unica cosa per chiudere questa cosa è che l’argentino si confronti con il resto del gruppo: né l’allenatore né la società possono farlo se da parte del diretto interessato non c’è interesse di mettersi a nudo e fare autocritica”.
I rischi: “Alla fine ci perdono tutti, ma io sono per gli obiettivi comuni: i problemi personali vanno sempre risolti nel bene comune. Icardi resta un patrimonio della società e un giocatore straordinario, che ha dei problemi col gruppo e va recuperato“.
Su Wanda Nara: “Ho parlato con lei durante la pubblicità di “Tiki Taka” e ho notato poca flessibilità, ma agendo in questo modo ci vuole la buona volontà di capire che nessuno ce l’ha con Mauro Icardi, ma che questo problema è nato nello spogliatoio e deve essere risolto lì“.
LEGGI ANCHE – > La bordata di Spalletti ad Icardi: “Non si risolve tutto con like o video. Serve…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com