Ferri: “Non punterei su Gabigol per rimediare alle assenze”
L'ex difensore dell'Inter, Riccardo Ferri parla della situazione dell'Inter in seguito al match con la JuventusL’ex difensore dell’Inter e della Nazionale, ora opinionista Mediaset, Riccardo Ferri parla a TMW Radio del post Juventus-Inter, partendo dalle squalifiche per Icardi e Perisic: “E’ un peccato, sono due giocatori di grandissima qualità, fanno reparto da soli come si suol dire, insieme a Candreva. Però ci sono Palacio ed Eder, sulla carta le prossime sembrano favorevoli all’Inter. Sono state reazioni evitabili, le loro, ma sono stato giocatore e a volte perdi la misura come successo a Icardi e a Perisic ma la gestione di Rizzoli non è stata ottimale.”
Sull’assenza di Brozovic: “Purtroppo è così. Anche il Milan ha problemi in questo senso, mancano giocatori importanti in un momento cruciale dell’anno. Servirà lo spirito giusto ma l’Inter ha i suoi equilibri. In mezzo ha alternative, Kondogbia sta facendo bene e può sopperire all’assenza di Brozovic al quale auguro comunque di riprendersi al più presto. Lì vedo il francese o Medel, se nei due davanti alla difesa. Sulla trequarti ci sono Palacio, Eder, Banega, Joao Mario e pure Gabigol che può essere alternativa a gara in corso. Pioli, senza dubbio, ha una rosa importante e ha recuperato giocatori che avevano perso autostima.”
Infine sulla possibilità di schierare Gabigol: “Non ci punterei adesso. La condizione la prendi giocando, non ha mai giocato una gara intera e non puoi mettere in campo uno che va sostituito in partenza. Può acquisire minutaggio ma opterei per Palacio o Eder, poi Joao Mario e Banega”.
LA BATTAGLIA DELLO STADIUM