Ferri ottimista sul futuro: “Percorso importante: senza infortuni l’Inter sarà competitiva anche in Europa League”
L'ex difensore interista guarda il bicchiere mezzo pieno dopo l'avvio di stagione della BeneamataDa sempre legato al mondo nerazzurro, anche Riccardo Ferri ha accolto l’invito dell’Inter alla cena di gala organizzata dal club per il Natale. L’ex difensore interista, tra i primi a raggiungere il ristorante di questa sera, ha analizzato così l’avvio incredibile della Beneamata in stagione: “Si sta facendo un percorso importante – riporta TMW – e credo che fino ad ora il bicchiere sia mezzo pieno. E’ vero, gli infortuni hanno pesato, ma il futuro è da guardare con grande ottimismo: recuperando tutti i nerazzurri saranno competitivi anche in Europa League”.
“Stagione fin qui strabiliante. Il mercato? Si sapeva dall’inizio che sarebbero serviti, la società è attenta e composta da persone competenti”. Queste le parole di Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter intercettato in occasione della cena di gala organizzata dall’Inter. Tanto ottimismo per il futuro della Beneamata ed uno sguardo a ciò che riserverà il domani ai nerazzurri, puntando dritto anche all’Europa League.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/