Ferri rimprovera Wanda Nara: “Metti in difficoltà Icardi: ecco cosa si può fare per ricucire”
Il bomber argentino ha pagato le esternazioni fatte in tv da sua moglieE’ stata una giornata particolare quella di ieri per Wanda Nara e Mauro Icardi: i due si sono recati a San Siro per sostenere la squadra in vista della partita contro la Sampdoria, poi è toccato alla showgirl argentina presenziare negli studi Mediaset durante Tiki Taka.
Presente anche Riccardo Ferri, ex difensore nerazzurro, che ha “strigliato” la moglie-agente dell’ex capitano dell’Inter: “Alcune esternazioni, come quella di prendere qualche giocatore per dare più palloni a tuo marito per fare gol, all’interno dello spogliatoio hanno una risonanza enorme e un riscontro poi importante. Icardi il giorno dopo deve andare nello spogliatoio e dare delle giustificazioni. Tu metti in difficoltà il capitano dell’Inter. Se poi ci mettiamo che anche le giustificazioni non arrivano…”.
La possibile soluzione: “L’intenzione dell’Inter è di recuperare un grandissimo professionista per arrivare agli obiettivi comuni. Per risanare questa situazione Icardi deve chiudersi nello spogliatoio e confrontarsi con i compagni senza società e allenatore e uscire fino a quando non hanno trovato un accordo”.
LEGGI ANCHE – WANDA NARA, LACRIME A TIKI TAKA: “NON VOGLIAMO LASCIARE MILANO”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com