Ferri: “Inter, il lavoro di Spalletti è fondamentale: la squadra reagisce alle difficoltà”
Luciano Spalletti è sempre più al centro del progetto nerazzurro, con i risultati che testimoniano la bontà del suo operatoDopo aver archiviato la sosta per le nazionali per l’Inter è tempo di tornare in campo per preparare al meglio il derby di domenica sera, fondamentale snodo della stagione nerazzurra. Icardi e compagni, reduci da sei vittorie consecutive tra campionato e UCL, vogliono proseguire il momento positivo, anche in vista del tour de force che attende la squadra: derby, Barcellona, Lazio all’Olimpico e ritorno a San Siro con i blaugrana.
Sul momento dei nerazzuurri è intervenuto Riccardo Ferri, parere sempre autorevole sulle vicende di casa Inter, che ha avuto grandi elogi per Luciano Spalletti.
Queste le sue parole, raccolte durante l’edizione odierna di SportMediaset: “Spalletti sta facendo un lavoro fantastico in tutti gli ambiti, da quello fisico a quello tecnico-tattico. Sta lavorando molto sulla consapevolezza dei propri mezzi e ha spesso ribadito di non voler esaltare troppo la squadra, per evitare di farla rallentare.
Il suo lavoro è importante anche sotto l’aspetto mentale e la strada è quella giusta: l’Inter riesce a reagire alle difficoltà”.
L’ex difensore ha dunque avuto grandi parole di stima e apprezzamento per il tecnico nerazzurro, sempre più al centro del mondo Inter. Il suo lavoro è apprezzato da tutti eottiene risposte continue da parte della squadra, che è in piena sintonia con il proprio allenatore.
LEGGI ANCHE – Nainggolan: “Antipatia verso la Juve? Ne ho subite talmente tante…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com