Figo: “All’Inter ho avuto un brutto rapporto con Mancini, mi ha umiliato come nessuno nella mia carriera”
L'ex stella portoghese ha ricordato una parentesi amara della sua permanenza a MilanoLuis Figo, fenomeno portoghese che ha vestito sul finale di carriera i colori nerazzurri, ha parlato in una lunga diretta Instagram con Fabio Cannavaro, parlano anche del suo periodo in nerazzurro e del travagliato rapporto con l’attuale tecnico della nazionale italiana, Roberto Mancini.
Figo ha dichiarato: “Quando giochi sono tutti bravi, altrimenti sono tutti scarsi. All’Inter all’inizio andava tutto bene, ero felice. Poi è iniziata ad andare male, avevo un brutto feeling umano con lui. Mancini è stata una delle persone che più mi ha umiliato in carriera. Io all’Inter ho sofferto: non avevo 20 anni, ma a 34-35 anni ho avuto situazioni che non dovrebbero succedere a nessuno”.
“Non era questione di giocare o meno, a 34 anni sai cosa puoi dare: ma scaldarti 85 minuti e poi farti giocare 3 minuti per vedere se esplodi non è normale, è una provocazione. Un po’ di rispetto ed educazione: farti scaldare 90 minuti e poi giocarne 3… una cosa ridicola, un insulto. Tu devi essere professionista e accettarlo: ma il rapporto non è più lo stesso dopo. Se si parla, il giocatore capisce: può essere un conforto. Ma se si fa finta di nulla si incancrenisce”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/godin-scaccia-le-voci-rimango-allinter-qui-sto-vivendo-unesperienza-nuova/