14 Febbraio 2017

Figo: “L’Inter tornerà presto a vincere grazie a Suning”

Luis Figo parla delle prospettive dei nerazzurri e della rivalità con la Juventus
intervista figo

Luis Figo è stato uno dei grandi protagonisti dell’Inter e conosce bene la rivalità che c’è con la Juventus: “La rivalità deve essere sempre sana e sportiva – ha dichiarato a TMW Radio – devono esserci sempre dei valori sportivi, a nessuno piace perdere e logicamente quando succede fa più male, è doloroso per chi non è primo in classifica. Negli ultimi anni la Juventus sta facendo il suo lavoro, sta avendo il ‘monopolio’ delle vittorie in Italia e l’Inter deve solo lavorare per cambiare questa situazione”.

Sul lavoro di Pioli: “Seguo i risultati dell’Inter e ha recuperato in classifica. Ha fatto una serie ottima di risultati, con Pioli sta facendo benissimo”.

Sul connazionale Joao Mario: “Il margine di crescita di Joao Mario è altissimo, è un giocatore con tanta qualità, che può anche migliorare anno dopo anno. Sicuramente è un grande professionista, darà tante gioie ai tifosi dell’Inter”.

Sulle prospettive future con Suning: “Ci sarà più capacità d’investimento per rinforzare la squadra e tranquillità per tornare a vincere, per far fronte alla Juventus che sta dominando negli ultimi anni la Serie A”.

GILETTI: “L’INTER MI HA DELUSO, POLEMICHE TRISTI”