Figo: “Spero in un’Inter campione d’Italia. Joao Mario non si è adattato. Icardi via? Meglio vincere che…”
Il campione portoghese arrivò in nerazzurro nell'estate del 2005 dal Real MadridIntervistato dal Corriere dello Sport al termine di un evento della UEFA per il lancio della propria applicazione, l’ex stella del calcio mondiale Luis Figo ha parlato di Inter. Tanti i temi toccati dall’ex numero 7 nerazzurro:
SOGNO SCUDETTO – “Io spero che l’Inter riesca a vincere il trofeo nazionale a fine anno. Juventus e Napoli sono squadre forti, ma mi auguro di poter vedere fino alla fine uno scontro a 3 per il titolo di campione d’Italia”.
JOAO MARIO – “E’ un giocatore forte, lui come André Silva sono calciatori con grandi doti ma che non sono riusciti ad adattarsi a quello che è il calcio italiano. Non è facile potersi integrare in un contesto in cui le cose non vanno bene, spero che le loro squadre li aiutino a potersi integrare”.
ICARDI – “Perdere certi profili non è mai un bene. L’Inter però valuterà al meglio cosa fare, dipenderà da quelle che saranno le loro scelte politiche. Cos’è meglio tra l’avere 100 milioni in più ed il vincere qualche trofeo? Sicuramente direi meglio qualche vittoria in più…”
LEGGI ANCHE –> MERCATO – RAFINHA-INTER, PREVISTO INCONTRO PER LA PROSSIMA SETTIMANA
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
ZANETTI CANTA AL PIANOFORTE PER L’AMICO PAPU