È iniziata la settimana che porta a Manchester City-Inter, finale di Champions League in programma sabato 10 giugno. I nerazzurri torneranno al lavoro oggi per preparare al meglio la sfida di Istanbul, nella speranza di avere a disposizione tutti gli effettivi.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non dovrebbero esserci dubbi su Dimarco: contro il Torino, si è trattata solo di un’assenza in via precauzionale. Oggi tornerà in gruppo regolarmente e non ci dovrebbero essere dubbi sulla sua titolarità sabato.
Diverso il discorso per Mkhitaryan, che oggi lavorerà a parte e che tornerà a pieno regime domani. Tuttavia, l’armeno ha già lavorato per recuperare al meglio negli scorsi giorni e, pertanto, c’è ottimismo sulla sua piena disponibilità.
Da capire, invece, se riuscirà a essere arruolabile Correa, ancora alle prese con dei problemi fisici, mentre Skriniar ci sarà sicuramente: vista la lunga assenza dal calcio giocato, difficile pensare a qualcosa in più di un impiego d’emergenza negli ultimi 15-20 minuti.
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa