È iniziata la settimana che porta a Manchester City-Inter, finale di Champions League in programma sabato 10 giugno. I nerazzurri torneranno al lavoro oggi per preparare al meglio la sfida di Istanbul, nella speranza di avere a disposizione tutti gli effettivi.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non dovrebbero esserci dubbi su Dimarco: contro il Torino, si è trattata solo di un’assenza in via precauzionale. Oggi tornerà in gruppo regolarmente e non ci dovrebbero essere dubbi sulla sua titolarità sabato.
Diverso il discorso per Mkhitaryan, che oggi lavorerà a parte e che tornerà a pieno regime domani. Tuttavia, l’armeno ha già lavorato per recuperare al meglio negli scorsi giorni e, pertanto, c’è ottimismo sulla sua piena disponibilità.
Da capire, invece, se riuscirà a essere arruolabile Correa, ancora alle prese con dei problemi fisici, mentre Skriniar ci sarà sicuramente: vista la lunga assenza dal calcio giocato, difficile pensare a qualcosa in più di un impiego d’emergenza negli ultimi 15-20 minuti.
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani