Parla Moratti: “Un consiglio alla Juve per la finale di Champions? Lo darei al Barcellona. Thohir farà…”
In occasione dell’inaugurazione della mostra “Football Heroes” avvenuta in mattinata a Milano, Massimo Moratti è tornato a parlare della sua Inter, spaziando da Thohir a Mancini e passando, inevitabilmente, al possibile Triplete della Juventus.
Come riportato dal sito GianlucaDiMarzio.com, partendo dall’attuale presidente della Beneamata, Moratti ha invitato i tifosi alla calma e ad avere fiducia nell’operato del tycoon indonesiano. Secondo Moratti, “Thohir farà una grande squadra e merita rispetto perché è una brava persona”. A chi gli chiede se sia deluso dalla stagione di Roberto Mancini sulla panchina dell’Inter, invece, Moratti risponde con un secco “è lui che si aspettava di più dalla squadra”. Che ci sia sotto un sottile riferimento al mercato?
In conclusione, Moratti non ha potuto evitare il tema di un possibile Triplete juventino, elogiando la squadra di Allegri e la sua straordinaria stagione: “La Juventus ha un grandissimo carattere, è giusto che tenti qualcosa di fantastico. Un consiglio per la partita contro il Barça? Potessi lo darei al Barcellona…”.