Il 2025 dell’Inter è partito con il botto, una bella prestazione contro l’Atalanta ha permesso agli uomini di Simone Inzaghi di vincere 2-0 la semifinale di Supercoppa Italiana e prendersi un posto in finale dove sfideranno il Milan. Sarà un derby molto sentito visto che in palio c’è il primo trofeo della stagione.
Tutti i tifosi dell’Inter stanno contando le ore che li separano da questa attesa sfida contro i rivali del Milan. La Supercoppa Italiana può diventare per entrambe il primo trofeo dell’anno e vincerlo proprio in un derby è sempre motivo di gioia. In vista di questa gara delicata Inzaghi terrà una conferenza stampa.
La società nerazzurra ha comunicato sul proprio sito ufficiale che domani – domenica 5 gennaio – alla vigilia del derby in finale di Supercoppa, Inzaghi presenterà la partita in conferenza stampa alle ore 8:30 italiane (le 10:30 locali) assieme ad un giocatore ancora da svelare presso l’Al-Awwal Park Stadium di Riad.
In seguito il gruppo squadra dell’Inter svolgerà una seduta di allenamento alle ore 14:30 presso l’Al Riyadh Club. Sarà una sessione tecnica importante per l’allenatore nerazzurro per completare al meglio la preparazione di questo delicatissimo derby di Milano da giocare in terra saudita.
Brutte notizie dalla finale di Supercoppa Italiana
Guarda le immagini salienti della gara
I voti dei nerazzurri in campo nel derby
La cronaca minuto per minuto della finale di Supercoppa Italiana
La lista dei migliori calciatori della storia nerazzurra per numero di gol