Finalmente Lazaro! I quotidiani lo esaltano: ”La sorpresa della giornata, prestazione cristallina”
L'esterno austriaco è partito per la prima volta titolare: Conte può essere soddisfatto della sua prestazioneL’Inter scopre finalmente Valentino Lazaro. Dopo i 20 milioni di euro spesi in estate, i tifosi nerazzurri erano desiderosi di vedere all’opera l’esterno austriaco arrivato dall’Hertha Berlino e fino a ieri ammirato in campo solo per una manciata di minuti contro Slavia Praga e Sassuolo. Contro il Bologna Lazaro è partito per la prima volta da titolare, Conte gli ha affidato la fascia destra e l’esterno si è fatto trovare pronto conquistando tutti. Ecco i voti e i giudizi dei principali quotidiani sportivi sulla prestazione dell’austriaco.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – ”La sorpresa della giornata. Non perché gioca, ma per come gioca. Copertura, discese ardite, giocate, un cross al bacio per Lukaku”.
CORRIERE DELLO SPORT 6,5 – ”In grande crescita, sul binario destro è sempre propositivo”.
TUTTOSPORT 6,5 – ”Il fatto di giocare dall’inizio gli giova assai: prestazione cristallina in cui non offre sbavature in difesa e costruisce sempre cose interessanti quando l’Inter attacca, compresa l’azione che porta all’1-1 dove il cross di Brozovic è favorito da una sua bella giocata”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/