Nell’anticipo della prima giornata di ritorno di Serie A sono in campo Torino e Fiorentina. La viola, dopo la gara contro i granata dovrà affrontare l’Inter di Antonio Conte, che intanto si prepara alla sfida contro il Benevento di sabato 30 gennaio 2021 alle 20.45 a San Siro. Nel corso del match contro il Torino di Davide Nicola, la Fiorentina ha perso due uomini chiave della rosa.
Si tratta di Gaetano Castrovilli e Nikola Milenkovic, centrocampista e difensore della viola. I due calciatori sono stati espulsi dall’arbitro Marco Di Bello. Il primo ha ottenuto prima un cartellino giallo, ma poi dopo la revisione al Var, il direttore di gara ha deciso di cambiare la sua scelta e espellere il centrocampista della Fiorentina per un fallo al limite dell’area che ha interrotto una chiara occasione da gol.
Nikola Milenkovic, invece, ha ottenuto il cartellino rosso per uno scontro con Belotti dopo un fallo del difensore sull’attaccante del Torino. I due calciatori salteranno la gara contro l’Inter di Antonio Conte di venerdì 5 febbraio alle 20.45.
Può diventare un rimpianto sul mercato
Le possibili scelte dei due allenatori
Tanti infortuni per il difensore
Il futuro del centrocampista è in bilico
I due attaccanti andranno in scadenza di contratto
Stop anche per il centrocampista armeno