Fiorentina-Inter: i migliori in campo secondo la GDS
Dopo la sconfitta di ieri sera risulta sicuramente difficile scegliere i migliori in campo, forse ‘i meno peggio’ è la definizione più adatta. Contro la Fiorentina è stato Palacio (voto 6,5), il migliore in campo. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’argentino per un tempo abbondante, è riuscito a mettere in difficoltà la […]Dopo la sconfitta di ieri sera risulta sicuramente difficile scegliere i migliori in campo, forse ‘i meno peggio’ è la definizione più adatta. Contro la Fiorentina è stato Palacio (voto 6,5), il migliore in campo. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’argentino per un tempo abbondante, è riuscito a mettere in difficoltà la Viola salvo andare in apnea e Mancini avrebbe dovuto sostituirlo prima.
Tra i migliori anche Brozovic e Kondogbia.
Brozovic (voto 6,5): ieri sera ciondolava un po’ per il campo ma con l’assist giusto non ha sbagliato ha e segna il terzo gol in questo campionato; quasi perfetto ma ancora troppe pause.
Kondogbia ( voto6): il francese è stato bravo ad innescare Palacio nell’azione del gol nerazzurro. L’espulsione nel finale non ha oscurato la sua buona prestazione.