15 Dicembre 2019

Fiorentina-Inter, Borja Valero (Inter TV): “Grande emozione tornare qui, peccato per il pareggio”

Le parole nel post partita

Beffata nel finale l’Inter di Antonio Conte per il gol nel recupero di Vlahovic. I nerazzurri portano dunque a casa solo 1 punto sul difficile campo della Fiorentina che ha avuto il merito di restare in partita fino alla fine.

Ai microfoni di Inter Tv Borja Valero ha analizzato così la partita: “Ho sentito grandissime emozioni nel tornare al Franchi. Può essere l’ultima partita giocata qui perché non ho il contratto per l’anno prossimo. Peccato per il gol nel finale. Potevamo fare il secondo gol e portare a casa i tre punti e con una partita così possono fare gol in qualsiasi momento. Dobbiamo migliorare in queste situazioni”.

Sulla prossima sfida casalinga contro il Genoa“Sarà una partita tosta, l’ultima dell’anno. Loro vorranno vincere per forza e sono in una situazione difficile. Noi vogliamo chiudere bene l’anno ma con infortuni e squalificati non sarà facile”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-fiorentina-inter-3/