15 Dicembre 2019

Fiorentina-Inter, Borja Valero torna al gol dopo 588 giorni e sigla un nuovo record

Il centrocampista spagnolo ha sbloccato la gara del Franchi al minuto 8' con una giocata da urlo

Un gol pesantissimo quello siglato da Borja Valero al minuto 8 di Fiorentina-Inter: il centrocampista spagnolo, dopo un meraviglioso dribbling sullo stretto in area di rigore, ha depositato la palla in rete riportando momentaneamente l’Inter prima in classifica.

Il centrocampista dell’Inter sta sfruttando al meglio le occasioni fornite da Conte, complice anche l’emergenza infortuni che ha colpito il reparto. Con il gol siglato alla sua ex squadra, come riportato da Opta, Borja Valero è il centrocampista centrale più anziano a trovare il gol in questa Serie A.  La rete in Serie A mancava esattamente da 588 giorni (6/5/2018), nel successo dell’Inter per 0-4 sull’Udinese.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/fiorentina-inter-diretta-streaming-live/