Fiorentina-Inter, Conte (Inter TV): “Meritavamo la vittoria, c’è un contorno che lascia amarezza”
I nerazzurri beffati nel finale portano a casa solo 1 puntoNon riesce a sfatare il tabù Firenze l’Inter di Antonio Conte: per il terzo anno consecutivo infatti i nerazzurri non portano a casa i tre punti grazie alla rete in pieno recupero di Vlahovic.
L’Inter resta comunque in testa alla classifica insieme alla Juventus. Il tecnico nerazzurro ha parlato del pareggio ai microfoni di Inter Tv: “Penso che nelle ultime tre partite contro Roma, Barcellona e Fiorentina ci sia stata sempre la prestazione ma non abbiamo fatto gol. Abbiamo subito delle reti che dispiace. Peccato, a livello difensivo oggi abbiamo fatto una grande partita. Il gol in contropiede al 91′ dispiace. Dobbiamo lavorare di più e cercare di migliorare studiando le situazioni. Bisogna avere tanta pazienza, fa parte di un percorso”.
INTER VIVA – “Non dimentichiamo che giocavamo su un campo difficile. Avremmo meritato la vittoria e quindi fatto una partita da squadra matura senza concedere tante occasioni. Abbiamo capitalizzato di meno e concesso qualche gol. Bisogna lavorare e avere tanta voglia anche perché è un po’ un contorno che lascia amareggiato e dispiace”.
SQUALIFICATI – “Preferisco non pensarci perché mi viene l’ansia. In tante situazioni dobbiamo pregare e sperare perché altrimenti sono guai. Cercheremo di fare qualcosa anche se ad oggi faccio fatica. Ci penseremo in settimana”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-fiorentina-inter-3/