Fiorentina-Inter, D’Ambrosio (Inter Tv): “Nessuno qui vuole mollare, subito testa al Genoa. Infortuni? Chi giocherà…”
Il difensore nerazzurro suona la carica dopo la beffa del Franchi in vista della prossima partita di campionatoDopo il pareggio rimediato al Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Montella, Danilo D’Ambrosio si è concesso ai microfoni di Inter Tv: “E’ normale che se arrivi qui e pensi di non subire nemmeno un tiro in porta sbagli. Abbiamo giocato bene, abbiamo fatto un’ottima partita. Abbiamo avuto le nostre occasioni, poi il loro attaccante ha fatto un eurogol e andiamo a casa con due punti in meno”.
Testa già alla prossima: “Dobbiamo essere dispiaciuti per i due punti persi. Da domani testa bassa e pedalare, testa al Genoa. Dobbiamo chiudere l’anno nel migliore dei modi. Qui nessuno vuole mollare, daremo sempre il 110% in campo”.
Emergenza infortuni: “Non ci piangiamo addosso, chi giocherà saprà cosa fare in campo e darà sicuramente il suo contributo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-fiorentina-inter-3/