Verso Fiorentina-Inter, è ancora emergenza per Conte: non ci saranno recuperi
Il tecnico leccese potrebbe riproporre buona parte dell'11 di martedì seraOltre alla sconfitta con il Barcellona a San Siro con tanto di eliminazione dalla Champions League, ciò che preoccupa maggiormente in casa Inter è la situazione che riguarda gli infortunati. Perché se è evidente che il centrocampo di Antonio Conte è in questo momento molto corto, è anche vero che non vi saranno recuperi a stretto giro. Per cui, la situazione di emergenza delle ultime settimane potrebbe rimanere tale negli ultimi due impegni del 2019.
Domenica sera nel posticipo con la Fiorentina, Conte difficilmente riavrà a disposizione Gagliardini ed Asamoah, che invece spera di recuperare per l’ultima gara dell’anno con il Genoa. Quindi, se a centrocampo e in attacco gli uomini rimangono contati, l’unico turnover possibile potrà essere fatto in difesa con Bastoni pronto a prendere il posto di Godin, e sulle fasce, dove Candreva sembra essere recuperato dal problema alla schiena e anche Valentino Lazaro può rappresentare un’alternativa per la sinistra a Biraghi.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/