5 Gennaio 2018

Fiorentina-Inter, le probabili formazioni. Santon favorito su Nagatomo

Ecco le probabili scelte di Luciano Spalletti e Stefano Pioli

Pronte a scendere in campo Fiorentina ed Inter. Come riportato dal Corriere dello Sport, le due formazioni si daranno battaglia questa sera nella gara valida per la 20° giornata di Serie A. Luciano Spalletti deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi, ma in difesa, Santon sembra in vantaggio su Nagatomo. A centrocampo, invece, ballottaggio tra Gagliardini e Brozovic. Tra i convocati non figura il nome di Pinamonti, fermato dalla febbre. Ranocchia, nonostante il problema accusato contro la Lazio, sarà al fianco di Skriniar.

Pioli, invece, ripartirà dal 4-3-3 e da Chiesa che, contro il Milan, è rimasto in panchina. Ci sarà anche Pezzella che era uscito dalla sfida con i rossoneri per dei crampi. In attacco, accanto a Chiesa, ci saranno Simeone e Thereau.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI: 

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau. All. Pioli. 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Santon; Vecino-Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti. 

LEGGI ANCHE –> FIORENTINA-INTER, QUANTI INCROCI

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

ECCO GLI ULTIMI GOL DEL 2017